Come rinforzare le doghe in legno dei letti tradizionali, a ponte, a cassettoni o contenitore

⚠️ Se anche il tuo materasso ha questa forma concava (immagine 1) il problema potrebbe non essere il materasso, ma la rete a doghe!

Materasso con avvallamento per colpa del mancato sostegno delle doghe

🔎 Controlla la tua rete perché se le doghe avessero perso capacità di sostegno ed elasticità (immagine 2) abbiamo una soluzione a basso costo che ti eviterà la sostituzione!

Doghe che hanno oramai perso capacità di sostegno ed elasticità

👉 Una barra di metallo di sostegno che donerà nuova vita al tuo letto (immagine 3)!

Le nostre barre di rinforzo e sostegno

Ripristinando così la posizione corretta del tuo materasso (immagine 4).

La barra Toretto è frutto di un sistema brevettato che è stato inventato da un ex venditore di materassi che riscontrava sempre la stessa richiesta da parte della clientela che in precedenza aveva acquistato un letto contenitore, tradizionale, a cassettone o a ponte.

Parliamo di Massimiliano, che abbiamo scomodato direttamente per farci dare tutte le informazioni su questa questione, lui si è reso immediatamente disponibile al punto da lasciarci il suo numero di telefono per eventuali richieste da parte dei nostri lettori, via chiamata o via WhatsApp, ve lo lasciamo qui:

Chiedi a Massimiliano consigli gratis: 3384739664 chiama oppure usa WhatsApp

La nostra barra di rinforzo è allungabile

La nostra barra allungabile di rinforzo si adatta al 90% delle reti a doghe in commercio

Per andare nel dettaglio e avere tutte le informazioni su come rinforzare le reti a doghe vi consigliamo di navigare nel sito ufficiale dell’azienda, che trovate qui:

www.toretto.eu

Caratteristiche e dimensioni