Ascensori Gruppo fabrizio Srl

Novità nel settore ascensori:

ascensori Roma

Il Gruppo Fabrizio propone soluzioni dedicate a varie tipologie di esigenze, sia industriali che civili, il sito internet che riguarda

il settore ascensori è questo: www.gruppofabrizio.com.

Le soluzioni proposte prendono in considerazione molte soluzioni, da montascale Roma a montavivande, da portalettighe a montacarichi.

Ecco una lista dei prodotti:

ascensori

miniascensori Roma

montacarichi

piattafome

e molto altro ancora.

Visitate il sito: www.gruppofabrizio.com

Il Gruppo Tassinari e il territorio

Nell’ambito di una copertura del territorio sempre più attenta ed ampia, il Gruppo Tassinari, ha concentrato in questo ultimo periodo molte delle sue attività, anche su zone erroneamente ritenute meno interessanti. Il discorso è valido per le aziende che lavorano in aree ad alta densità produttiva o di stoccaggio, che inevitabilmente devono poggiarsi su di una struttura importante ed efficace come quella del Gruppo Tassinari. E’ stata preparata una pagina per ogni località interessata:

Carrelli Elevatori Pomezia

Pomezia ha una storia importante e tradizionalmente legata all’industria farmaceutica, alimentare e della logistica in generale. Era inevitabile, quindi, per una società attenta come il Gruppo Tassinari, non dare l’opportunità agli operatori economici di quella città di mettersi in contatto con Tassinari.

Carrelli Elevatori Fiumicino
Carrelli Elevatori Ciampino

Nell’area aeroportuale romana, quindi la zona che va da Fiumicino a Ciampino, era inevitabile non servire le imprese dell’indotto che operano quotidianamente con cargo e merci che arrivano da tutto il mondo per via aerea.

Carrelli Elevatori Anagni
Carrelli Elevatori Ferentino

Anche l’area più interna della regione Lazio non è stata sottovalutata da parte del gruppo Tassinari. L’area ciociara, infatti, ha da sempre un’importanza strategica all’interno del portafoglio clienti del Gruppo. Le aziende che necessitano dei servizi di Tassinari sono moltissime, così come moltissime sono le imprese che operano a cavallo tra Anagni Frosinone e Ferentino.

Carrelli Elevatori Monterotondo

Monterotondo è la zona industriale a nord di Roma, c’è un alto concentramento di piccole e medie imprese con interessi in vari settori, compreso quello dell’export.


Carrelli Elevatori Aprilia

Aprilia è forse la località con maggiore tradizione nell’ambito dell’industria e della farmaceutica fra quelle elencate. Nei decenni passati Aprilia è stata molto agevoltata nel suo sviluppo, essendo riuscita ad entrare nella fascia considerata “meritevole” di ricevere fondi da parte della Cassa del Mezzogiorno, un’istituzione molto spesso discussa, che ha creato “sviluppo” mirato, ma anche non reale, dando così modo alle aziende che se ne erano interessate, di delocalizzare una volta ricevuti i fondi.

Carrelli Elevatori Lariano

Lariano è una piccola località dei castelli romani che si collega con Roma sud tramite la strada Tuscolana.

Ecoimballaggi Srl

Pallets Roma
L’ecologia è il fulcro di tutte le dissertazioni politiche mondiali degli ultimi anni e del futuro. Essa è diventato il fulcro dell’attenzione per via dei preoccupanti allarmi, che il nostro pianeta sta lanciando, visto l’abuso continuo che ne facciamo, col nostro stile di vita frettoloso e privo di remore.
Gli sprechi, i materiali non biodegradabili, lo Smaltimento dell’Amianto, sono un grande problema, che deve far riflettere le persone su cosa lasceremo in eredità ai nostri figli e nipoti.
L’evoluzione scientifica e commerciale che ha caratterizzato il pianeta negli ultimi cento anni, è stata così veloce da non far prospettare alle persone come diventerà il nostro futuro, la continua corsa alla scoperta scientifica e tecnologica, lascia poco spazio alla naturale visione delle controindicazioni, limitando di fatto la cura nel fare le cose.
Pensiamo a quanti materiali, di natura legnosa e cartacea, facciano parte della normale distribuzione di merci nelle realtà commerciali, basta fare una rapida valutazione per capire quanto spreco di risorse ogni giorno smobiliti il mondo. Proprio parlando di realtà commerciali, viene subito alla mente la realtà dei bancali, queste pedane in legno che
nascono dall’esigenza di trasportare in modo sicuro rapido e veloce una serie di prodotti. Esse hanno la prerogativa di isolare le merci dal contatto del suolo, e quindi eventuali liquami e disconnessioni, preservandone l’integrità, oltre a rendere più agevole la mobilitazione dei carichi, e il loro inserimento in mezzi di trasporto, aerei, stradali e marittimi. Il Gruppo Ecoimballaggi di Anzio, dispone di filiali in tutti i più importanti centri produttivi della Nazione, occupandosi di acquistare, vendere riparare e trattare i pallets, necessari al trasporto delle merci. Il suo lavoro permette di evitare che materie prime importanti come il legno abbiano cicli applicativi di breve durata, riparando i pallets infatti si recuperano notevoli quantità di legno risparmiando così la vita di numerosi alberi. Le sue filiali sono reperibili facilmente in zone come Anzio – Roma -, Pomezia, Milano, Bologna, Palermo, e ancora tante altre, dove in effetti c’è un gran fervore industriale, fornendo quindi alle aziende punti di riferimento validi in fatto di soluzione per il trasporto.
Questo Team però opera anche in altri settori, ecologici, esso si occupa anche del recupero,e ristampaggio plastico, del recupero e riutilizzo del legno, dello smaltimento della amianto e della bonifica di territori inquinati. Offre insomma tutta una serie di sevizi idonei alle aziende che decidono di diventare alleate dell’ambiente, rispettando norme e certificazioni europee, per la preservazione dell’ecosistema.
Nel dettaglio: pallets a Roma pallets per alimenti, pallets riparazione, pallets e-pal, eur e-pal pallets, pallets Malghera, Centro riparazione Pallets, Bancali pallets, ritiro pallets usati, Vendita Pallets nuovi, pallets.

Poste Private Franchising in espansione

posteprivate

Si presenta come un fulmine a ciel sereno in Italia la nuova attività imprenditoriale nel settore delle poste private.

Una delle realtà più interessanti in questo panorama è sicuramete Poste & Comunicazioni Private, azienda organizzata e strutturata su più fronti, capace di dare spazio e capacità a chi intende intraprendere attraverso il circuito dei franchisee l’attività di imprenditore in proprio.
L’attività si sviluppa in due segmenti distinti che hanno come obiettivo, l’uno, di offrire a privato e alle aziende un servizio puntuale, efficace, ed alternativo a quello classico a cui siamo stati abituati fino ad oggi; il secondo invece, è attivo nel proporre a tutti quanti vogliano attivarsi in un nuovo business la possibilità di farlo, e di farlo in una struttura dinamica e attivissima sul mercato.
Le società che affiancano come partners l’impresa sono le maggiori società italiane ed estere impegnate nei settori dei servizi al consumers – TIM ENEL SKY – solo per citare alcuni nomi.
A chi fosse interessato ad approfondire il discorso, o a richiedere informazioni suggeriamo di contattare l’azienda attraverso il proprio form di contatti.