Cartoonia

Asilo Nido Nettuno
Cartoonia è una struttura che si occupa di svolgere iniziative rivolte all’infanzia tra gli 0 e i 16 anni. Visitate il programma della scuola. Nasce dalla passione di due ragazze per la cura e l’intrattenimento dei bimbi, che nella città di Nettuno, ben presto diventa, un reale impegno di lavoro con la realizzazione di una coloratissima sede, mettendo in campo tutta la creatività, i colori e la voglia di giocare e creare spazi d’intrattenimento unici e originali. Cartoonia, infatti oltre ad offrire un valido servizio di supporto ai genitori con il suo curatissimo asilo nido, organizza anche campeggi estivi, gite fuori porta, realizzazione feste di compleanno tematiche, mettendo a disposizione i suoi professionisti per l’intrattenimento, i suoi spazi e i giocattoli, per far divertire tutti i bimbi!
Il personale a cui fà riferimento è specializzato, nel rispetto scrupoloso di tutte le norme Haccp e legislative sulla cura dei minori, in oltre è in grado di far seguire diete e terapie medicinali sostenute dai bimbi, su disposizione e specifiche dei genitori. Questo asilo nido, nasce a Nettuno, ma è facilmente raggiungibile anche dalle zone di Anzio e limitrofe, i costi sono modici, consentendo a tutti i genitori che lavorano di poter lasciare i loro figli in una struttura sicura creata a totale misura di bambino consentendo anche di rendere speciale un giorno tutto da festeggiare. Presenti su Facebook, con un ricco profilo dove troverete tutti gli indirizzi e i contatti, e potrete sempre sapere in maniera aggiornata le attività organizziate. Cartoonia è diventato in poco tempo, già un centro riconosciuto, che molti genitori trovano come punto di riferimento concreto, quando hanno la necessità di lasciare il proprio figlio in mani sicure! In estate si organizzano colonie estive sul litorale di Anzio e Nettuno.
Visitate la coloratissima sede in via Aldo Moro a Nettuno o visitate il nuovo sito internet, troverete ad accogliervi un mondo fantastico, che sarà in grado di introdurre i vostri bimbi attraverso il mondo del gioco nella conoscenza degli spazi circostanti e di se stessi, instaurando il giusto rapporto con l’ambiente scolastico e il distacco temporaneo dai genitori, secondo forme non invasive e che rispettino a pieno i tempi di risposta di ogni bimbo.
Provate i servizi di cartoonia!